Iscrizioni

Per partecipare all’attività dell’associazione kitemaniak è obbligatorio tesseramento. La pratica è ammessa ai soci per l’anno in corso al costo di 110 euro compresa assicurazione e iscrizione associazione FIV assicurazione FIV ordinaria plus o assicurazione di altro circolo pagando la cifra di 10 euro. Se non in possesso di tale tessera per uscire si dovrà comunicare alla segreteria del circolo l’intenzione di partecipare ad attività previste almeno 24 ore prima dell’uscita, e il costo giornaliero (per la prima uscita) sarà di euro 45 per l’iscrizione alla FIV e di euro 10 per la quota associativa giornaliera. Le successive uscite avranno un costo di euro 10 al giorno.

La quota di associazione comprende;

Utilizzo degli spazi antistanti al corridoio di uscita per il lancio dell’kite.
Utilizzo del pratino per preparare l’attrezzatura e parcheggiarla quando non si è in acqua.
Utilizzo dell’area spogliatoi
Utilizzo dei servizi Kitemaniak quali area ristoro, monitoraggio per la sicurezza dell’attività, recuperi in barca ad un costo privilegiato, ecc,

Per procedere con l’iscrizione è necessario inviare info@kitemaniak.it i dati identificativi personali, il numero di tessera FIV (se già in possesso), copia distinta versamento effettuato su IT87N0306909606100000179355, e copia di certificato medico valido (se non già in possesso della associazione) per la pratica sportiva Agonistica o Non Agonistica (il certificato per attività ludico/motorie non è accettato da FIV).

Per chi volesse rivolgersi ad un centro medico sportivo per ottenere la certificazione di necessaria allo svolgimento della pratica del kiteboard, ricordiamo che ASD Kitemaniak e convenzionata con:
Medisport Center – Perugia e Po Bandino
Cisalpino – Castiglion del Lago.

Tesseramento FIV